Il Presidente Crocco con una rappresentanza del Comites, ha partecipato ad un incontro istituzionale con la sen. Francesca La Marca.
Nella sede del Consolato Generale di NY, il Presidente Crocco con una rappresentanza del Comites, ha partecipato, nella giornata di Sabato 11 Marzo ad un incontro istituzionale con la sen. Francesca La Marca.
Alla presenza del Console generale Fabrizio Di Michele, della rappresentante del CGIE Silvana Mangione per gli Stati Uniti e il rappresentante del CONI USA, Mico Licastro, è stato messo in evidenza l’impegno e il lavoro profuso da tali organismi.
Molte le tematiche e le questioni poste all’attenzione della senatrice, soprattutto in merito ai servizi e alle funzioni svolte, rispondendo così in maniera diretta alle esigenze e alle richieste delle nostre comunità.
È emerso, dunque, come gli stessi sono e rappresentano quel reale collante con gli italoamericani e che, in una riforma generale, meritano una considerazione maggiore da parte del governo italiano.
Ringraziamo la sen. La Marca per il gradito incontro, certi che rappresenterà le istanze esposte nel sedi competenti del governo italiano.